Checkout
Cart: 0,00 - (0 items )

La regina, le lacrime al Remembrance Day 2019 e tutti gli altri gossip

[ad_1]

Una lacrima sul viso della regina. Elisabetta II, 93 anni, si è commossa durante i due minuti di silenzio osservati per il Remembrance Day, che nel Regno Unito viene celebrato ogni 11 novembre per ricordare tutti i caduti di guerra. Giusto un paio di secondi, una mano che va ad asciugarsi il viso, che non sono sfuggiti alle telecamere della BBC che hanno trasmesso in diretta l’evento.

Sfoglia gallery

La regina per il secondo anno di fila ha assistito alla cerimonia dall’alto, in balcone, mentre è stato il figlio Carlo, al suo posto, a deporre la tradizionale corona sul Cenotafio di Whitehall. Accanto a lei, Camilla, seconda moglie del primogenito, e Kate Middleton, moglie di William, secondo in linea di successione al trono. Alla commemorazione ha partecipato anche Meghan Markle, ma si è affacciata da un altro balcone. Mentre William e Harry hanno accompagnato il padre durante la tradizionale sfilata.

E qui vi abbiamo raccontato perché la duchessa del Sussex non era nello stesso balcone della cognata Kate.

Ma durante il weekend è successo anche altro:

I REALI INGLESI SABATO SERA SI SONO INCONTRATI ALLA ROYAL ALBERT HALL
I Sussex e i Cambridge hanno partecipato all’annuale concerto per il Festival of Remembrance. Sono arrivati separati e non sono stati fotografati insieme. Sul palco reale, del resto, hanno occupato posti lontanissimi, come da protocollo
LE FOTO

ELLEN POMPEO IL 10 NOVEMBRE HA COMPIUTO 50 ANNI
L’attrice, protagonista indiscussa del medical drama «Grey’s Anatomy», festeggia il giro di boa con una vita piena: moglie felice, mamma di tre bambini, è ora in tv con la sedicesima stagione della serie che l’ha resa celebre.
IL RITRATTO

– JUSTIN THEROUX INVITA TUTTI (ANCHE JENNIFER ANISTON) AD ADOTTARE UN CANE
L’attore ha adottato il pitbull Kuma nel 2018, ed è felicissimo: «Hanno bisogno di un essere umano che si occupi di loro… ma una volta salvati, saranno loro a prendersi cura di te».
IL POST

– ANCHE LA REGINA ELISABETTA E’ UNA FAN DI KATE MIDDLETON
Se la preferita è Sophie di Wessex, la moglie di William è riuscita a conquistare il secondo posto tra le preferenze di Elisabetta II. Ecco come ha fatto.
IL RETROSCENA

– PERCHE’ CI STUPIAMO DI KEANU REEVES E DELLA FIDANZATA «NORMALE»?
L’attore si è presentato in pubblico con la fidanzata artista, che ha nove anni in meno, non tinge i capelli e lascia vedere le rughe. In tanti hanno criticato lei e lodato lui. Ma non sarebbe meglio esserne solo felici?
IL COMMENTO

– ULTIMO E’ IL NUOVO GOODWILL AMBASSADOR DI UNICEF
Il cantautore romano ha ricevuto la nomina durante un incontro nella scuola del suo quartiere. E agli alunni presenti – felice ed emozionato – ha raccomandato di «rimanere sempre bambini, di continuare a sorprendersi e di credere nei sogni».
LA NOMINA

– CHEF RUBIO E IL «LICENZIAMENTO» DA DISCOVERY. ECCO COM’E’ ANDATA
L’ex rugbista 36enne non tornerà con «Camionisti in trattoria», e la rete di è scatenata in illazioni spesso poco condivisibili. La sua risposta: «Non avevo più la serenità, le motivazioni e l’energia».
LA REPLICA

[ad_2]

Link Articolo Originale

Write a Reply or Comment:

Back to top